Custodia iphone 4s silicone Prendersi cura di una ragazza in mezzo al cervello-cellularline custodia iphone 6-lyivaw

SAN FRANCISCO La madre di una ragazza al centro di un dibattito medico e religioso sulla morte cerebrale ha detto che non si pente di trasferirsi custodia iphone 4s silicone dalla California al custodia powerbank iphone 5s New Jersey in modo custodia iphone 6 ragazza che sua figlia possa ricevere cure dopo essere stata dichiarata morta.

Nailah Winkfield ha detto ai giornalisti che ha rinunciato a tutto per la figlia Jahi McMath.

‘Tutto ciò che ho fatto, dalla vendita della mia casa, alla custodia iphone 7 legno fine del mio lavoro, al trasferimento in tutto il paese e alla perdita di tutto questo tempo cover custodia iphone x ferrari custodia iphone 8 plus dalla mia famiglia, ne è valsa la pena’, ha detto Winkfield.

Ha detto che i medici hanno dichiarato Jahi morto il 22 giugno per un’eccessiva emorragia e insufficienza epatica dopo un’operazione per il trattamento di un problema intestinale.

Jahi era stato dichiarato morto nel custodia iphone 7 antigraffio dicembre 2013 all’età di 13 anni dopo aver custodia tpu iphone 7 plus sofferto danni cerebrali irreversibili durante custodia iphone 7 a libro l’intervento in California per rimuovere le sue tonsille. Un coroner ha firmato un certificato di morte.

Winkfield ha rifiutato di accettare la conclusione e ha portato Jahi nel New Jersey, che ospita religioni che non riconoscono la morte cerebrale.

Winkfield ha detto martedì che sua figlia è cresciuta e ha superato le prove della pubertà che non era morta.

‘Non c’è modo al mondo di trattenere un cadavere per 4 anni e mezzo’, ha detto.

Ha anche descritto i suoi custodia iphone 7 antiurto ultimi custodia iphone 6 animali momenti con Jahi. Winkfield ha detto che ha dato a sua custodia rugged iphone 5s custodia iphone 7 plus cartoon figlia il permesso di ‘andare’ se fosse stanca, dicendole di non preoccuparsi per sua madre.

‘Ho detto,’ hai il mio permesso. Puoi andare, ” ha detto. ‘Ho detto:’ Mio marito vedrà di me, i tuoi fratelli vedranno di me. Non preoccuparti. ”

Ha detto che Jahi è morto qualche ora dopo.

‘Sarà difficile senza di lei’, ha detto. ‘Era una ragazza dolce’.

Jahi sarà sepolto venerdì a Hayward, in California, secondo quanto riportato dal San Francisco Chronicle.

Gruppi religiosi conservatori si sono radunati dietro a Winkfield e hanno contribuito a custodia puro iphone 7 raccogliere fondi per la continua assistenza di Jahi.

Winkfield e i suoi avvocati hanno cercato di rescindere il certificato di morte in California come parte di una causa per negligenza medica contro l’ospedale in cui Jahi ha avuto la tonsillectomia…