Custodia iphone 4s silicone Faccio yoga con i miei capi-custodia con linguetta iphone x-iulxrv

Alice Marshall (al centro) non sta solo posando sul tappetino yoga con i dipendenti della sua azienda di pubbliche relazioni. Guida la classe in ufficio e dice che dà il suo secondo vento ai suoi lavoratori. Messaggio: Tamara Beckwith)

Due volte alla settimana, Polly Payne indossa pantaloncini succinti e un costume da bagno e si dirige verso uno studio di yoga con due superiori maschi dal suo ufficio. In una piccola stanza di 104 gradi (con il 40% di umidità), lei ei suoi capi contorcono i loro corpi in forme che la maggior parte dei dipartimenti delle risorse umane considererebbero ‘inaccettabili’.

‘Penso che sia davvero bello fare qualcosa che sia salutare per te’, dice Payne, un product planner per le vendite di marchi presso CPX Interactive, una rete pubblicitaria online nel distretto di Flatiron. ‘E penso che ti renda un dipendente migliore. So di aver visto un aumento della [mia] produttività dopo lo yoga.’

Schutz si spinge ancora oltre nel suo elogio per Bikram, che ha iniziato a fare tre mesi fa. ‘Crea un ambiente rilassato in modo che il giorno dopo al lavoro, tu sia un’unità coesa’, afferma Schutz, direttore dello sviluppo aziendale di CPX. ‘È custodia uag iphone x un’esperienza salutare, al contrario di andare in un bar’.

Imballare le mazze da golf e stendere le custodia iphone x verticale stuoie yoga è lo sport più alla moda per i volantini di New York in cerca di legami con il custodia pelle iphone 8 capo. Un’attività calma e intima che richiede forza mentale e agilità fisica, gli yogi in ufficio giurano che lo sport migliora i loro corpi e il loro batteria custodia iphone 7 ufficio.

La consulente cellularline custodia iphone 7 aziendale Amy Hedin ha notato che molti dei suoi clienti stanno usando lo yoga per migliorare le loro carriere, in parte perché si sono resi conto custodia iphone x fiori che collegarsi con cocktail e birra può fare più male che bene.

‘Si sono svegliati un giorno e hanno pensato:’ Non posso farlo! ‘ ‘Spiega Hedin, 35 custodia iphone 7 plus amazon anni, che consiglia il’ top 0,5% ‘di aziende in tutto il mondo, incluse alcune a New York.’ Ho un cliente in particolare che ha detto che sarebbe andato in questo club di golf privato tre volte alla settimana con i suoi colleghi di lavoro, ottenere veramente martellato, avere quattro o cinque martini. Ora sta andando a casa o andando a lavorare fuori. ‘

E mentre la salute è più importante al giorno d’oggi, allo stesso modo è abbassare la guardia con i tuoi colleghi in un ambiente unico.

‘Un dirigente potrebbe utilizzare il golf come rompighiaccio con un cliente potenziale o esistente, è molto più che altro bere e socializzare in un’atmosfera rilassata, ma lo yoga ha più senso per un dirigente che cerca custodia uag iphone 8 di portare una relazione preesistente al livello successivo’ spiega Hedin.

Certamente, costruire intimità con il tuo capo mentre indossi quasi nulla può sembrare imbarazzante all’inizio.

‘Può diventare un po ‘strano perché gli outfit tendono ad essere un po’ succinti, specialmente con i ragazzi, perché indossano quei boxer brief e sono come,’ Oh, non so se custodia iphone 6 plus vetro voglio vederlo! ” ride Payne. ‘Tutti sono un po ‘nervosi per i loro corpi. Ma una volta che ti fermi custodia armor iphone 7 con le tue apprensioni, stai bene.

Il rituale è iniziato circa un anno fa quando la fondatrice dell’azienda Alice Marshall ha sborsato $ 125 a settimana per il suo istruttore privato di yoga per dare lezioni ai suoi impiegati nel loro ufficio nel distretto di Flatiron. guru, che stava seguendo un corso di formazione per insegnanti di yoga all’epoca. ‘Il bello dello yoga è … puoi farlo ovunque.’

Quando l’istruttore rimase incinta, Marshall iniziò a insegnare le sedute da sola. Ora, circa cinque dipendenti della sua squadra di 10 membri si uniscono ogni settimana.

‘Penso che lavorare con le persone che ti piacciono e condividere qualcosa con loro renda le persone più produttive … ma dà anche ai miei dipendenti un secondo vento’, dice Marshall.

Forse quello zelo post bonding è il motivo per cui l’acume yoga di Jay Solomon è stato un successo nel circuito delle interviste lo scorso anno.

Quando Solomon, 25 anni, stava facendo domanda per un posto di lavoro nel custodia iphone 7 azzurra settore immobiliare, c’è stato un risultato nel suo CV che ha sempre avuto una risposta.

‘Ho messo un praticante yoga avanzato … solo alcuni tori in fondo al curriculum’, dice Solomon. ‘Tutti questi ragazzi erano come,’ Oh, faccio yoga, vieni qui, lascia che ti mostri il mio tappetino yoga in ufficio ‘, ricorda.

L’East Villager ora lavora presso un fondo immobiliare di private equity ad Harlem. Tre settimane dopo essere stato assunto a settembre, Solomon ha suggerito a lui e al suo capo di stare in posa a mezza luna. Ora praticano yoga hot power una volta al custodia iphone 7 red mese insieme in uno studio dell’Upper East Side.

‘Sapevo solo che amava lo yoga e pensavo che sarebbe stato qualcosa di bello che avremmo potuto fare insieme’, spiega Solomon.

Oggi, riconosce il suo amore per lo yoga dandogli una gamba nel mercato del lavoro.

‘Penso che custodia jenuos iphone 6 ti segni automaticamente come leggermente alternativo, creativo e moderno … Se metto la palestra o il sollevamento pesi [sul mio curriculum], custodia iphone 7plus pelle non credo che la gente si preoccuperà tanto’…