Custodia iphone 4s silicone 20 disegni che hanno cambiato il gioco-custodia iphone 7 tannc-rtyjdb

Nel corso delle ultime tre settimane circa, la Nike Basketball ha rivisitato venti dei loro progetti più rivoluzionari che sono emersi negli ultimi due decenni. Ogni rata ha servito uno scopo coraggioso nell’evoluzione della Nike Basketball, dal primo Air Force 180 Low e l’unità Air espansa, al Nike Lunar Hyperdunk + del 2012 e alla tecnologia avanzata di Nike +. Prima che Nike inizi un altro ventennio di progetti che cambiano il gioco, lascia trascorrere un momento e guardare indietro alla retrospettiva di Nike degli incredibili modelli di basket che sono usciti dalla Innovation Kitchen che abbiamo compilato di seguito. Si tratta di una degna esplorazione di uno dei settori più avanzati di design e funzionalità di Nike, quindi se le tue tendenze da sneaker vanno oltre l’acquisto di tutto ciò che è caldo e nel campo di studio, prendi un momento per rivedere i seguenti: Nike Basketball 20 Designs The Changed The Game.

‘La tecnologia è sempre stata la cosa che guida, motiva e consuma. L’Air 180 è il prodotto di quell’ossessione.

Approfittando di potenti giocatori ridefinendo Air, custodia a libro specchio iphone 6 la Nike Air Force 180 Low rappresentava una significativa evoluzione ed estensione del linguaggio di design della Nike Basketball. Al momento del rilascio di questa scarpa, Nike Air aveva quasi 14 anni e Visible Air ne aveva cinque. Come costruisci su quelle fondamenta pressurizzate Aggiungendo il 50% in più di ammortizzazione. Legando il giocatore per un supporto superiore, era chiaro che il 180 e il basket di potenza si unirono come Barkley e le polemiche. Quando questa Forza ha colpito il legno duro durante l’estate del 1992, la vittoria è stata garantita. Mentre la scarpa ha visto un sacco di colori, quella rossa, bianca e blu con una dissolvenza all’oro rappresenta un momento iconico nella storia delle sneaker e dello sport. La Nike Air Force 180 Low è un classico shoecushioned per proteggere, ma costruito per intimidire. 20 Anni di Nike Basketball Design: Air Flight Huarache (1992)

‘Se la scarpa si adatta custodia iphone 6 puro icon ad altre cose che stanno andando culturalmente, ottieni una tempesta perfetta’. Tinker custodia pelle iphone 8 Hatfield

La ‘spavalderia’ di The Nike Air Flight Huarache era in quello che è stato strappato via. Un colpo Non ce n’è bisogno, non è come se questa scarpa potesse essere stata realizzata da un’altra marca. Quella Dynamic Fit, esoscheletro, pelle e neoprene combinati per rendere questa una delle espressioni più pure di performance fino ad oggi. Mentre una squadra anticonformista guidata dall’intuzionista Tinker Hatfield e assistita da Eric Avar ha lavorato dietro le quinte per tradurre la tecnologia di corsa di Huarache in campo, ci sono voluti un gruppo di giocatori universitari per dare all’aeronautica Nike Air Huarache un’ascensione extra in termini di pubblicità. Questo porta alla domanda eterna: cosa è successo prima a questa scarpa ribelle come nessun’altra, eclissando un decennio di massa, o l’atteggiamento e l’estetica del tutto nuovi del basket custodia iphone x fiori Questa scarpa avrebbe causato una tempesta in entrambi i modi, esortando quelli da lontano mentre il naso sanguina per chiedere ‘Cos’è stato’ 20 anni di Nike Basketball Design: Air Raid (1992)

‘Quel cinturino a X stava per legare le cinture per andare in battaglia, perché ti butteresti in una gabbia da urlo e avresti bisogno di legarti.’ Tinker Hatfield

Incolpare il giallo appiccicoso. È bastata una piccola nota di carta per istigare la scarpa Nike più resistente fino ad oggi. Consegnato dall’alto, era meno una richiesta e più di un’istruzione fare una scarpa per il basket all’aperto. Ciò significava ora. Con lo sketch di Tinker Hatfield e il collega designer Mark Smith schierato a New York il giorno seguente per catturare l’aspetto e l’atmosfera dei concreti campi di battaglia della città, è diventato chiaro che si trattava di un gioco completamente diverso. secondo le leggende locali, custodia iphone 7 red quella ‘X’ arrivò in un momento in cui la conoscenza di sé e l’esteticità si unirono: per pura coincidenza, i movimenti convergevano e una cultura ribollente si riversava nell’NNA Air Raid ‘sDNA quasi inconsciamente.20 Anni di Nike Basketball Design: Air Max2 CB (1994)

‘Questo è diventato sempre più evidente come composizione. Volevamo catturare Charles’ gioco e la sua personalità. ‘Tinker Hatfield

Charles Barkley era stato un atleta Nike sin dai tempi della Nike Air Force del 1987 e della Nike Force al taglio basso Nike. custodia iphone 7plus pelle Tuttavia, ci è voluto un po ‘per lui per ottenere quel modello di cellularline custodia iphone 7 firma importante. Forse era l’atteggiamento fuori e dentro la squadra, il cambio di squadra o il fatto che lui ‘non era un modello’. Un tema di fondo delle scarpe che Charles sosteneva era la necessità di un custodia uag iphone x blocco costante per legare una forza della natura custodia iphone 7 cellular line moto durante i momenti La pazzia in campo.Nike Air Max2 CB incarcerato il piede per la propria sicurezza con cinghie di supporto ispirate alla camicia di forza, serrature di pizzo rinforzati e denti come outriggers.20 anni di design basket Nike: Air Max Penny (1995)

‘La cosa bella di Penny era che era sempre espressivo e sempre pronto a superare i limiti in termini di estetica ed espressione’. Eric Avar

Come soddisfare il giocatore che non può essere definito da una categoria esistente Si crea una nuova corsia La forza e l’atletismo di Penny ‘s custodia armor iphone 7 Hardaway hanno imposto uno stile contemporaneo così tanto che il suo debutto nel modello della firma Nike, theNike Air Penny , ha dato vita alla linea Uptempo. Velocità e forza non potevano essere affidate a una tecnologia solitaria, quindi Penny ha ottenuto un paio di prestazioni a supporto di una borsa Max Air per la protezione dagli impatti e la nuova Tensile Air, successivamente ribattezzata Zoom Air, per la sensazione di gioco . Il primo nella parte posteriore e il posteriore nella parte anteriore hanno offerto il meglio di entrambi i mondi per una combinazione collaudata che è riecheggiata nei design contemporanei della pallacanestro Nike. Quel logo 1Cent e custodia silicone iphone 8 apple originale il swoosh di cristallo trasudavano fiducia, suggerendo che questo era solo l’inizio di una relazione radicata nell’espressione e nella sperimentazione.

‘Non era una ragazza girly, era dura e aveva bisogno che la sua scarpa fosse agile e reattiva, quindi è quello che abbiamo progettato’. Marni Gerber

Quanto avrebbe dovuto fare Sheryl Swoopes per dimostrare che meritava una scarpa tutta sua Segnare record per giorni e un sacco di doppi doppi prima che lei uscisse dal college l’ha designata come la migliore giocatrice di pallacanestro femminile della sua epoca. Quando è nata una nuova lega in cui avrebbe brillato, Sheryl è stata la prima giocatrice ad averla Per troppo tempo, le giocatrici hanno fatto i conti con la rimozione dei modelli maschili o sono cadute vittima del restyling del settore e del rosa del secondo approccio al mercato. Il Nike Air Swoopes è stato sviluppato con l’assistenza stretta di Sheryl, assicurando che fosse adatta a il piede femminile e la sua Airness ‘ne hanno bisogno.Il design ha unito una grande trazione con agilità, un robusto Durabuck nero, un caratteristico cinturino per la stabilità del piede centrale che cullava il piede, una strategia di blocco dei colori a contrasto per la massima visibilità e Nike Air nel tallone e nell’avampiede. risultato è stato un mix intransigente di supporto, prestazioni e stile.20 Anni di Nike Basketball Design: Air More Uptempo (1996)

‘Penso che in generale, la metà degli anni ’90 fosse solo una vita più grande della vita.’ Wilson Smith

A volte meno la logica non viene ripristinata, e molto altro ancora. TheNike Air custodia uag iphone 8 More Uptempotook branding a nuove altezze per abbinare un’applicazione senza precedenti di Nike Air che correva dalla punta al tallone. Ispirato agli oggetti sovradimensionati nella pop art, ai graffiti sul lato dei treni e su un progetto architettonico su cui aveva lavorato, il lead designer Wilson Smith ha lavorato con ‘AIR’ su quella superiore per guidare il punto a casa. Nel 1996, le auto erano grandi ei jeans erano grandi. La Nike Air More Uptempo è stata un’estensione dell’ambiente. Ideale per il giocatore verticale che necessitava di lockdown e abbondanza di ammortizzazione, la Nike Air More Uptempo è diventata la scarpa scelta da Scottie Pippen ed è stata esposta su un palcoscenico globale quell’estate negli iconici colori USA. 20 anni di pallacanestro Nike: Air Foamposite Uno (1997)

‘Non c’era un briefing era pura sperimentazione.’ Eric Avar

The Air Foamposite One è una scarpa che ha aperto le menti e ha aiutato una generazione di giocatori. Quello che molti non sanno è che è stato ispirato dalla protezione degli occhiali da sole: realizzato in schiuma EVA con una fodera in tessuto, la cassa era leggera, ma aveva struttura e forma, l’ispirazione è stata solo l’inizio di uno sforzo di tre anni per sviluppare e perfezionare le tecniche di produzione che potrebbero raggiungere questo obiettivo finale: è stato uno sforzo di squadra totale di progettisti, sviluppatori e ingegneri: una busta in PU versata creerebbe una struttura fluida senza soluzione di continuità, aggiungendo gli attributi prestazionali delle migliori calzature da custodia iphone 7 plus amazon basket della Nike al momento batteria custodia iphone 7 e ha avuto un radicale cambiamento nel design di una scarpa performante con un aspetto non ortodosso. Scelto da Penny Hardaway stesso, è nata un’icona non ortodossa. L’aggiunta di colori iridescenti a Foamposite è stato un passo logico nel nuovo processo audace, che mostra le dimensioni della scarpa e la sua costruzione senza cuciture…