Custodia iphone 4s pelle Sito commemorativo di Humboldt Broncos, incidente stradale a-miglior custodia iphone x-cvhgio

È un angolo inquieto.

Le auto passano, i colli del passeggero si gonfiano. I bambini sbirciano fuori dalla finestra mentre uno scuolabus fa il suo passaggio giornaliero. Le custodia iphone 6s mela persone si fermano, escono, vagano iphone 7 custodia portafoglio per sentieri scavati accanto a bastoni da hockey accatastati, fiori, girandole che ruotano vivacemente.

Un grande mezzo di trasporto Manitoulin arriva fino all’incrocio tra Saskatchewan e Superstrada 35 e 335. Darwin McLeod esce e cammina tranquillamente. Guarda e pensa ai Broncos di custodia iphone x ringke Humboldt e alle vite perse per l’incidente che si è verificato in questo punto esatto, in questo momento esatto, quattro venerdì fa. A un certo punto, i suoi occhi custodia iphone 8 ferrari si appannano.

McLeod guida spesso il sito, anche in quel fatidico venerdì, tre ore prima della collisione. Ha saputo dello schianto mentre prendeva un caffè dopo essere tornato a casa a Melfort.

Le prime volte che superò la scena in seguito, non riuscì custodia moleskine iphone 6 a guardarlo, bloccò gli occhi sulla strada che li precedeva.

Un parco di camion semi il 4 maggio 2018, vicino al memoriale nel luogo dell’incidente dell’autobus Humboldt Broncos. Sedici persone sono morte a causa della collisione il 6 aprile 2018, tra l’autobus e una semifinale, e le altre 13 a bordo sono state tutte ferite.

solo couldn lui dice, finale.

Ma in questo giorno, si ferma e scende dal suo camion.

un tempo e un posto per tutto, disse McLeod. oggi sentivo che questo era il momento per me di fermarmi. Ho rallentato prima, come fanno le persone, e ho continuato a guidare. Ma oggi sembrava il giorno in cui fermarsi. il 6 aprile ha ucciso 16 persone.

Un tributo improvvisato è sorto in quel fosso dove tutto è atterrato nei secondi dopo la collisione.

Una foto del 1970 del team Humboldt Broncos del 1970 è stata collocata sul luogo del bus del team Humboldt Broncos custodia iphone 7 plus armor del 6 aprile 2018. Un appunto recita ‘Preghiere del 1970 71 custodia a libro iphone 6 Humboldt Broncos’ (Kevin Mitchell / Saskatoon StarPhoenix)

Croci, bus giocattolo, bigliettini, note, riviste, fiori. Una foto di squadra incorniciata, colori che si dilavano dall’esposizione al tempo, mostra i giocatori di hockey dai capelli lunghi da molto tempo.

dal 1970 71 Humboldt Broncos, legge l’iscrizione.

Roger Wallin, che vive vicino a Tisdale, sta facendo il suo quarto viaggio sul sito. Prende gli amici in questo caso, un insegnante fuori città che conta tra i suoi studenti defunto Bronco Logan Boulet.

Wallin è un fan dei Nipawin Hawks, che i Broncos avrebbero dovuto interpretare quella notte. Ha progettato di essere al gioco.

Guardò il memoriale diffondersi mentre i giorni si trasformavano in settimane. Indica cosa è nuovo e che vecchio. Il tempo del Saskatchewan, il vento e la pioggia, conferiscono un tocco di originalità ad alcuni di questi memoriali, e l’usura è un peccato, dice, ma è anche vita.

Brian Pritchard, a sinistra, e Roger Wallin si salutano il 4 maggio 2018, in un memoriale vicino al luogo dell’incidente dove 16 persone sono custodia rossa iphone 8 morte il 6 aprile 2018, in una collisione tra l’autobus della squadra Humboldt Broncos e una semifinale.

ora vengo qui, c’è qualcuno qui, spigen custodia iphone 6s plus la gente si ferma, i semi camion si fermano, dice. La prima volta che sono stato qui, un custodia pistola iphone 7 camion semi era parcheggiato sulla strada, ha fatto la sua cosa cattolica in 9x custodia iphone x ginocchio, e di nuovo è saltato di nuovo nel suo camion. Tocca molte persone e le tocca duramente. tutti hanno punti di riferimento personali che posizionano dove hai proposto, dove colpisci quel cervo con la tua auto, dove quel ragazzo che conosci ha fatto quella cosa divertente una notte.

C’è un posto per quegli altri punti di riferimento che potremmo non aver vissuto direttamente, ma che comunque ci colpiscono come un calcio nell’intestino.

Quindi questo incontro di due autostrade sulla piana custodia per iphone 7 nero prateria di Saskatchewan è diventato un punto di riferimento nazionale, radicato nella mente di persone che non sono mai state lì. Videro i colpi aerei schiaffeggiare segni, autobus cancellato, relitti dilaganti, fasci di muschio di torba sparsi sulla neve.

Lottarono con questo posto, sia che si trovassero nella prossima città, sia a migliaia custodia iphone 6 motocross di chilometri di distanza: quegli alberi nell’angolo, il segnale di stop, la posizione del sole e come potremmo fare il posto per renderlo più sicuro. Vengo qui, là quelle sei croci lì (da un incidente del 1997), e la mia visione va dal tunnel al grandangolo, perché so quanto possa essere male. Nell’estate del 1997, sei persone, tutti membri della famiglia Fiddler, morirono a questo incrocio quando il loro veicolo perse il segnale di stop e si scontrò con un camion di grano.

Anche il parente di Saskatoon, Wendy Fiddler, madre single di cinque figli, morì nello schianto.

Prima di quel giorno, ha insegnato una canzone ai suoi figli, uno che ha imparato a scuola domenicale da bambino.

Il memoriale sul luogo dell’incidente dell’autobus Humboldt Broncos cellular line custodia iphone 5s del 6 aprile 2018 è rappresentato quattro settimane dopo, il 4 maggio 2018. Sedici persone sono morte a causa della collisione tra l’autobus e una semifinale e le altre 13 a bordo sono stati tutti feriti

sopra la Giordania, ci incontriamo in quella bellissima terra. Se ci arrivi prima di me, prenditi cura di me, perché anch’io arrivo. Lontano oltre la Giordania, ci incontriamo in quella bellissima terra. Hai vinto venne la separazione, e due decenni dopo, un’altra separazione. Ventidue persone sono morte in questo punto microscopico sulla mappa del Saskatchewan…